CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, ultimo colpo in programma: siamo allo sprint finale – CdS

Il Milan programma l’ultimo colpo in entrata, dopo Fofana ecco che può arrivare un altro centrocampista ma dalla Bundesliga: sprint di fine mercato.

USCITA – Il Milan vuole regalare l’ultimo rinforzo a Fonseca. Bennacer sarebbe in uscita sia dai Diavoli che dalla Serie A. Il suo futuro sembrerebbe essere prossimo all’Arabia Saudita, con i rossoneri che però hanno intenzione di sostituirlo con un profilo che abbia caratteristiche molto simili. La cessione dell’algerino porterebbe una grande somma nelle casse milaniste, di cui una parte verrà reinvestita all’istante. L’opzione per il centrocampo adesso è una sola, la quale pista non sarebbe spianata. Ecco chi è  la sua valutazione di mercato!

Milan, primi indizi potrebbero arrivare in serata!

CALCIOMERCATO – Il Milan avrebbe intensificato il proprio interesse per Koné del Borussia M’Gladbach. Il centrocampista francese sarebbe l’obbiettivo principali dei Diavoli che non vogliono lasciarselo scappare in caso di cessione di Bennacer. Ragazzo nato nel 2001 con grande esperienza nel calcio che conta. Il suo profilo sarebbe un dei più interessanti visto anche il cartellino non troppo elevato. I rossoneri potrebbero accaparrarsi i diritti sportivi del giocatore versando circa 20 milioni nelle casse del club tedesco. In serata ci sarà l’esordio, in questa stagione, di Koné e compagni, il quale, nonostante le varie trattative in corso, potrebbe partire titolare. Nel caso in cui invece dovesse partire dalla panchina, sarebbe un’indizio che lo avvicinerebbe ancora di più alla Serie A. Il Milan però non sarebbe solo alla corsa per il centrocampista, affiancato nelle ultime ore anche dalla Roma. Già da domani ci potrebbero essere nuovi aggiornamenti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it