Milan, resta viva la pista Joao Felix. Conceicao spinge: il punto!
![Joao Felix](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/06/IPA_Agency_IPA46345555-780x470.jpg)
Il mercato del Milan potrebbe non fermarsi all’arrivo di Gimenez: i rossoneri sognano anche il colpo Joao Felix in queste ultime ore.
ORE CALDE – Il calciomercato invernale del Milan, dopo una prima parte di stallo totale, è decollato negli ultimi giorni. I rossoneri hanno salutato in queste ultime ore sia Morata che Calabria, in partenza rispettivamente per Istanbul e Bologna. Lo spagnolo sarà sostituito da Santiago Gimenez, atteso in Italia questo pomeriggio dopo l’accordo trovato con il Feyenoord. Il messicano potrebbe però non essere l’unico rinforzo in attacco del Diavolo: il sogno di Sergio Conceicao è sempre Joao Felix in uscita dal Chelsea.
Calciomercato Milan, Conceicao spinge per Joao Felix: la situazione
IL PUNTO – Come riportato da Sky Sport, il tecnico rossonero starebbe spingendo molto per avere il portoghese nelle ultime ore di mercato. La pista resta in piedi, anche se la trattativa è tutt’altro che semplice, viste le richieste del Chelsea, giudicate eccessive dal Milan per un prestito di 5 mesi. Il Diavolo proverà comunque a trattare e a regalare un altro grande colpo al proprio allenatore. Milan attivo anche in uscita, con il Tottenham che non molla Tomori, anche se il difensore inglese ha manifestato apertamente la volontà di rimanere.