Lazio, stallo per il rinnovo di Gila: appuntamento a giugno! – CdS

Chiuso il mercato, la Lazio punta ora a concentrarsi anche sulla questione rinnovi dei contratti: tra questi c’è quello di Gila, per il quale c’è stato un incontro durante la sessione invernale.
CAMPO E MERCATO – La Lazio ha chiuso il suo mercato di gennaio con 3 colpi importanti per completare la rosa. Ora la squadra di Baroni può concentrarsi esclusivamente sul campo, con i biancocelesti in piena lotta su tutti e tre i fronti. La società, invece, è alle prese anche con alcune questioni sui rinnovi di contratto. La situazione che tiene più banco dalle parti di Formello è quella di Mario Gila, sempre più un pezzo imprescindibile della rosa biancoceleste.
Lazio, stand-by Gila: in estate si valuteranno tutte le possibilità
SITUAZIONE – Come riportato dal Corriere dello Sport, in estate si prospettano offerte molto importanti per il difensore spagnolo, la cui valutazione è destinata a salire sempre di più. Forte anche di un contratto fino al 2027, che per il momento non verrà rinnovato. Fabiani ha incontrato il manager dell’ex Real Madrid durante il mercato di gennaio, con le parti che hanno concordato di ritrovarsi a giugno per fare il punto sul futuro del giocatore. Una sua cessione sarebbe per ragioni di bilancio, e non tecniche. La Lazio spera eventualmente di incassare il più possibile, considerando che il Real Madrid detiene il 50% sulla futura rivendita. In caso di mancato addio, l’opzione rinnovo potrebbe tornare fortemente d’attualità.
LEGGI ANCHE: