CALCIOMERCATO LIVEJuventusPremier LeaguePrimo Piano

Zirkzee resta in orbita Juventus: idea scambio per l’estate! – TS

Joshua Zirkzee è stato un obiettivo della Juventus ad inizio mercato di gennaio, ma la pista è tramontata quasi subito. L’olandese resta però nei radar della dirigenza bianconera in vista della prossima estate.

PALLINO – Dopo la scorsa stagione, quella della definitiva consacrazione al Bologna, Thiago Motta avrebbe ritrovato Joshua Zirkzee più che volentieri. L’olandese è stato accostato alla Juventus nella fase iniziale del mercato invernale, ma non si sono poi verificate le condizioni per poter completare l’affare. Le strade dell’attaccante e della Vecchia Signora potrebbero però incrociarsi nella prossima estate, a maggior ragione se il rendimento del giocatore in Premier League dovesse continuare su questa linea.

Juventus, ipotesi scambio Zirkzee-Douglas Luiz. E c’è anche Yeremay

SCAMBIO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, i bianconeri potrebbero imbastire uno scambio con il Manchester United con Douglas Luiz. Il brasiliano sta facendo molta fatica ad ambientarsi in Serie A, motivo per cui tornerebbe in Inghilterra senza esitare troppo. L’ipotesi di scambio dovrà essere ovviamente compatibile con il monte ingaggi e i bilanci delle due squadre, ma si tratta di una possibilità assolutamente da seguire per la prossima estate.

ALTRA PISTA – Almeno tanto quanto Yeremay Hernandez, esterno offensivo che tanto sta facendo bene con il Deportivo La Coruna: 8 gol e 3 assist in 22 partite sono il bottino del giocatore, che in Italia era seguito anche da Como e Napoli. Il club spagnolo ha fiutato la possibile cessione importante, procedendo così con il rinnovo fino al 2030 ed eliminando la clausola da 20 milioni di euro. Giuntoli vuole bruciare la concorrenza, e dopo aver visto il ragazzo più volte da vicino farà il possibile per provare a corteggiarlo in maniera concreta.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it