CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, Rabiot chiude la porta al trasferimento: adesso Bennacer?

Il calciomercato oramai è terminato anche i Arabia Saudita, con il Milan che non è riuscito a liberarsi del cartellino di Bennacer! Rabiot?

PORTA CHIUSA – Rabiot è ancora svincolato, e non è una novità che sia uno dei principali obiettivi del Milan. I rossoneri avevano provato già verso fine giugno ad ingaggiare il francese, interferendo nelle trattative tra la Juventus e il giocatore per il rinnovo. Accordo tra le parti che non è mai arrivato ed ha portato l’ex PSG a lasciare la Continassa il 30 giugno, giorno della scadenza del suo contratto. I Diavoli hanno provato intensamente a convincere il centrocampista, non stuzzicando però abbastanza le sue corde, anzi il suo portafoglio. I bianconeri versavano nel suo conto circa 7,5/8 milioni di euro netti a stagione, con i rossoneri che non erano pronti a pareggiare almeno quanto versato dal club torinese.

MURO – Rabiot sarebbe ancora in vacanza e si starebbe godendo ancora un po’ di libertà prima di firmare per un nuovo club. Per adesso però sembrerebbe non esserci nessun club pronto a soddisfare le richieste del francese. Il Milan oramai nona avrebbe più possibilità di ingaggiarlo, in quanto avrebbe rifiutato anche l’ennesimo proposta. L’ex Juventus starebbe aspettando l’offerta giusta prima di legarsi ad una squadra, in particolare sarebbe in attesa di una mossa del Barcellona. Tra le ipotesi è presente anche un possibile trasferimento in Turchia, l’importante è che riesca a strappare un contratto a cifre da lui dettate.

Milan, ecco il futuro di Bennacer!

FUTURO – Bennacer sembrava essere oramai alle porte del Milan. Ha passato un’estate da separato in casa e sembrava prossimo al trasferimento verso altra meta. Le offerte per l’algerino però non sono arrivate, nemmeno dall’Arabia Saudita che da tempo lo tentava. Il mercato si è concluso e sarebbe ancora tra le fila dei Diavoli. Il centrocampista sarebbe uno dei giocatori con il maggior ingaggio, e vista la sua permanenza verrà probabilmente reintegrato. Dopo che il Milan ha visto sfumare l’approdo di Rabiot, non può fare null’altro che puntare di nuovo su Bennacer anche in vista delle molteplici partite da disputare. Il giocatore si giocherà il posto con Fofana e Reijnders i quali attualmente sarebbero i titolari.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it