MilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, Morata accelera per il recupero: una data nel mirino! – GdS

Il Milan spera di poter contare presto su Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo procede il suo recupero dall’infortunio e nel mirino avrebbe messo una data e una partita per ritornare pienamente a disposizione di Fonseca.

LEADER – Il secondo tempo della gara con il Torino alla prima giornata ha da subito fatto intendere quanto Alvaro Morata sia arrivato al Milan con le giuste motivazioni. Lo spezzone di gara con i granata è però costato all’ex Atletico Madrid una ricaduta su quel problema muscolare non completamente ristabilito prima del suo esordio con la maglia rossonera. L’attaccante ha così dovuto guardare dalla tribuna la sconfitta di Parma e il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio. La sosta gli permetterà dunque di avvicinare il suo rientro in campo.

Morata, missione recupero: nel mirino c’è il derby

OBIETTIVO – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo dovrebbe essere convocato per la gara con il Venezia, il primo impegno del Diavolo al rientro dalla sosta. Nella testa di Alvaro ci sarebbe una data ben precisa: il 22 settembre, giorno del derby contro l’Inter, ancor prima dell’esordio in Champions League contro il Liverpool del prossimo 17 settembre. Morata punta ad essere al 100% per la sua prima stracittadina milanese. Il suo recupero procede, come dimostrato da un video caricato dallo stesso attaccante sui social, voglioso di rientrare quanto prima nonostante la pioggia battente e i giorni di riposo concessi da Fonseca alla squadra.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it