MilanPrimo PianoSerie A

Il Milan perde subito un titolare: rientro previsto dopo la sosta!

Il Milan dovrà fare a meno di uno dei suoi titolari per le prossime due gare contro Parma e Lazio: il rientro del giocatore è previsto dopo la sosta per le Nazionali.

TEGOLA – Dopo il pareggio in extremis contro il Torino il Milan è chiamato al riscatto e alla prima vittoria stagionale: i rossoneri faranno visita al neopromosso Parma sabato prossimo. Impegno da non sottovalutare e che il Diavolo dovrà affrontare senza uno dei suoi titolari. Il giocatore salterà inoltre anche la gara successiva contro la Lazio, rientrando a disposizione solo dopo la sosta per le Nazionali.

Tegola Milan, infortunio muscolare per Morata: i tempi di recupero

INFORTUNIO – Come riportato da Sky Sport, i rossoneri hanno perso il neoarrivato Alvaro Morata per infortunio. Lo spagnolo, subentrato nella gara con il Torino e autore del gol che ha riaperto la partita, chiusa poi sul 2-2, ha rimediato un problema muscolare già accusato prima della sfida con i granata. La ricaduta costerà all’ex Atletico Madrid e Juventus uno stop di almeno 3 settimane. Il capitano della Spagna si rivedrà dunque in campo dopo la sosta a metà settembre. Una brutta tegola per Fonseca, che dovrà affrontare due trasferte delicate contro Parma e Lazio senza il suo numero 9 di riferimento.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it