CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, il futuro di Bennacer è un’incognita: intanto Rabiot… – GdS

Il Milan sta lavorando all’uscita di Bennacer per il quale sarebbe ancora aperta la porta Arabia Saudita: contatti con Rabiot come sostituto.

ADDIO? – L’unica cosa certa su Bennacer è che ancora non avrebbe lasciato Milano. Il Milan già durante la stagione passata aveva preso i considerazione l’idea di salutare l’algerino, per il quale però la richiesta era proibitiva per molti club. Nel suo contratto era presente una clausola di circa 50 milioni, tant’è che nessun club ha bussato alla porta di Milanello intenzionato ad investire tale cifra. L’Atletico Madrid e il Marsiglia sono state le squadre che nella giornata di ieri si sono avvicinate di più al possibile acquisto tramontato poi nell’arco di poche ore. Le speranze del Milan di liberarsi del suo cartellino sono ancora vive, in quanto il mercato in Arabia Saudita chiuderà il 2 settembre e sembrerebbe esserci una trattativa in corso.

Milan, c’è ancora uno spiraglio per ingaggiare Rabiot!

SPERANZA – Nonostante il mercato sia chiuso il Milan spera ancora di mettere a segno un altro colpo. Rabiot, dopo aver lasciato la Juventus al termine del contratto il 30 giugno scorso, sarebbe ancora svincolato e quindi potrà essere ingaggiato anche a mercato chiuso. Il francese però ha richieste economiche proibitive per chiunque e non avrebbe intenzione di fare sconti, anche a costo di restare senza club per un anno. I tentativi per il francese sono stati molteplici, nessuno però ha portato alla fumata bianca. Il Milan aveva messo sul piatto un contratto da circa 5 milioni sul tavolo e probabilmente si trova ancora li dove è stato lasciato. Attualmente non ci sarebbe ancora nulla di concreto, ma in caso di necessità i rossoneri dovranno fare uno sforzo che potrebbe rivelarsi fondamentale. Intanto oggi i Diavoli affronteranno la Lazio all’Olimpico, match valido per la terza giornata di Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it