Milan-Gimenez, è fatta: l’argentino è atteso a Milano!
![](https://calcio-news.it/contents/uploads/2024/06/IPA_Agency_IPA43677246-780x470.jpg)
Il Milan ha chiuso l’affare per Gimenez, trovata l’intesa con il Feyenoord che lascia partire il giocatore già in giornata: i dettagli.
SITUAZIONE – Nella serata di ieri è arrivata l’accelerata da parte del Milan per l’acquisto di Gimenez. I rossoneri hanno continuato a trattare finché il Feyenoord, alla fine, si è arreso. L’offerta era considerata adeguata da parte degli olandesi, circa 32 milioni di euro, ma era ancora da trovare l’accordo riguardo i bonus. Lo stallo nell’affare aveva anche bloccato il trasferimento di Morata al Galatasaray. Lo stesso Feyenoord aveva cercato di bloccare l’affare, anche perché nel prossimo turno di Champions League incontrerà proprio il Milan, non volendo trovarsi contro proprio Gimenez.
Milan, Gimenez oggi sarà in città!
CALCIOMERCATO – Alla fine l’affare per Gimenez si è sbloccato. Milan e Feyenoord hanno trovato l’accordo, bisogna definire solamente gli ultimi dettagli e firmare le carte. Nella serata inoltrata di ieri si era anche sbloccato il trasferimento di Morata, ciò fa capire la fiducia che i rossoneri avevano per l’acquisto di Gimenez. Agli olandesi andranno 32 milioni di euro più bonus. Già nella giornata di oggi, 1 febbraio, l’attaccante argentino partirà in direzione Milano, dove sarà atteso per visite mediche e firma del contratto. Nel frattempo i rossoneri saranno occupati nella giornata di domani nella stracittadina contro l’Inter. Acquisto molto importante dei rossoneri che vanno a sostituire Morata, giocatore su cui c’era grande aspettativa ma che alla fine non ha ripagato la fiducia data. Stessa situazione per Abraham che, nonostante dovrebbe giocare titolare domani nel derby, continuerà comunque a fare il secondo, questa volta a Gimenez, a causa della sua difficoltà nel trovare la rete.