CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, Emerson Royal freme: chiusura nei prossimi giorni!

Il Milan si avvicina sempre di più a chiudere un altro colpo di mercato, accordo all’angolo con il Tottenham per Emerson Royal.

CALCIOMERCATO – Il Milan si appresta a concludere una delle tante trattative ancora in piedi. Quando tutti gli obbiettivi sembravano allontanarsi ecco che c’è la svolta per Emerson Royal. Il Tottenham, dopo aver alzato molteplici muri alle offerte rossonere, abbassa le pretese arrivando ad un punto di incontro per il prezzo del cartellino del brasiliano. I Diavoli hanno presentato un’offerta da 14 milioni di euro, a cui andranno aggiunti altri 3/4 milioni di bonus. La distanza con gli inglesi sarebbe minima, solamente un milioni, ma ancora non permetterebbe la chiusura dei colloqui. Nelle ultime ore, però, sarebbero uscite varie indiscrezioni.

Milan-Emerson Royal, può essere rossonero già nei prossimi giorni!

UFFICIALITA? – Secondo quanto riportato da Sky Sport la trattativa sarebbe in stato avanzato, tanto da poter essere sicuri, o quasi, sulla data della conclusione dell’affare. Infatti, come riportato proprio dall’ente televisivo, domani, massimo dopodomani, potrebbe essere l’Emerson Royal Day. Attualmente i due club starebbero solamente discutendo dei dettagli, i quali però saranno fondamentali per il buon andamento della trattativa. L’acquisto del terzino brasiliano potrebbe liberare Calabria, il quale avrebbe qualche richiesta in giro per l’Europa. Finalmente il Milan potrà assicurarsi i diritti sportivi del terzino brasiliano, così da poter focalizzare tutte le proprie energie sull’affare Fofana, il quale, a causa del Monaco, potrebbe saltare a breve.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it