CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan Emerson Royal è atterrato in Italia: domani l’ufficialità!

Emerson Royal è atterrato in Italia, finalmente il Milan può abbracciare il suo nuovo acquisto, sarà disponibili già dalla 1a giornata.

ACQUISTO – Finalmente il Milan ha chiuso l’affare Emerson Royal. Il Tottenham ha accettato l’offerta rossonera, incasseranno circa 15 milioni più 3 di bonus . Decisivo il braccio di ferro di Moncada e Ibrahimovic i quali sono riusciti a concludere la trattativa alle proprie condizioni. Superato quindi il muro alzato dagli Spurs, i quali si sono dovuti chinare anche alla volontà del brasiliano di cambiare aria. Contatti iniziati a giugno che, al contrario di quelli con il Monaco per Fofana, hanno portato un nuovo giocatore in casa, anche se con molto ritardo rispetto alle previsioni.

Milan prevista per domani l’ufficialità di Emerson Royal!

UFFICIALITA’ – Emerson Royal è finalmente atterrato a Milano. Fonseca avrà a disposizione un altro dei nuovi acquisti in vista del primo match di campionato, il quale è previsto per il 17 agosto contro il Torino. Come già noto già dalla giornata di ieri, il Milan ha fissato le visite mediche nella prima data disponibile, ovvero lunedì 12. A seguire poi ci saranno tutte le formalità necessarie che porteranno alla firma e alla presentazione del brasiliano. I rossoneri aggiungono un tassello importante per migliorare una rosa che sembra essere sempre più in ascesa. Probabilmente il mercato dei Diavoli non terminerà con l’approdo del brasiliano, la dirigenza sarebbe a lavoro per migliorare ancora di più una formazione che si sta delineando sempre di più con il passare dei giorni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it