Milan, domani lo Slovan Bratislava: due assenti nell’allenamento!
Dopo lo scialbo 0-0 contro la Juventus, il Milan deve ora concentrarsi sulla Champions League, per dare seguito alla grande vittoria di Madrid: i rossoneri saranno ospiti domani alle 18:45 dello Slovan Bratislava.
EUROPA – Il Milan ha ricominciato dopo la sosta non come ci si aspettava: il big match contro la Juventus si è chiuso con un deludente e noioso 0-0. Ora la testa della squadra di Paulo Fonseca è rivolta alla Champions League: domani il Diavolo sarà ospite dello Slovan Bratislava, gara da vincere per provare a continuare a sognare un posto nelle prime 8, visto il calendario sulla carta abbordabile. Non arrivano però buone notizie dall’allenamento di questa mattina.
Milan, Emerson Royal non si è allenato: a rischio per lo Slovan Bratislava?
LE ULTIME – Come riportato da Sky Sport, infatti, all’allenamento di oggi non hanno partecipato due giocatori: Alvaro Morata ed Emerson Royal. L’assenza del primo è dovuta alla squalifica che non gli consentirà di essere disponibile domani in Slovacchia, con Abraham che tornerà dal primo minuto. Inaspettata, invece, l’assenza del terzino: resta da capire se si sia trattato di qualche problema fisico oppure di un’assenza concordata con tecnico e società. Il Milan partirà nelle prossime ore per la Slovacchia, e nel tardo pomeriggio è prevista la conferenza stampa della vigilia di Paulo Fonseca.