Juventus in ansia per un centrocampista: Aston Villa a rischio!
La Juventus si prepara alla durissima trasferta di mercoledì in casa dell’Aston Villa: oltre a Vlahovic e agli altri infortunati, per Thiago Motta si aggiunge alla lista dei possibili indisponibili anche un centrocampista.
DECIMATA – Questa prima parte di stagione per la Juventus è stata caratterizzata anche dai numerosi problemi fisici che hanno limitato le scelte di Thiago Motta. Dopo l’emergenza avuta con il Milan, le cose non sono migliorate in vista della sfida di mercoledì sera in casa dell’Aston Villa, ma anzi, la lista degli indisponibili potrebbe anche allungarsi. Vlahovic proverà nelle prossime ore ma le sensazioni sono negative, mentre a preoccupare sono anche le condizioni di un centrocampista.
Juventus, si ferma McKennie: affaticamento muscolare, in dubbio per la Champions
ALTRO STOP – Come spiegato da Sky Sport, Weston McKennie non ha preso parte all’intera sessione di allenamento odierna. Il centrocampista texano è infatti alle prese con un affaticamento muscolare che mette fortemente in dubbio la sua presenza mercoledì sera in casa dell’Aston Villa in Champions League. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e nella giornata di domani, prima della partenza per l’Inghilterra, verrà presa la decisione definitiva. L’ennesima brutta notizia per Thiago Motta, che vista l’emergenza, contro il Milan aveva schierato proprio l’americano come falso nove.
LEGGI ANCHE: