MilanUltime Notizie Serie A

Milan, Bennacer KO: nessun problema, adesso tocca ai giovani!

L’infortunio di Bennacer non ha poi scombinato troppo i piani del Milan che potrà fare affidamento sui giovani visionati da Fonseca nel ritiro.

SITUAZIONE – Il Milan ha rinforzato molto il centrocampo ma non proprio come nelle intenzioni iniziali. La rivoluzione nel reparto sarebbe passata per gran parte dalla cessione di Bennacer, il quale adesso non solo sarebbe ancora in rosa ma sarà out per circa 3 mesi a causa di un nuovo infortunio. L’addio dell’algerino avrebbe aperto la porta ad almeno altri due elementi. I rossoneri avevano provato il colpo a zero cercando di ingaggiare Rabiot, il quale ha chiuso la porta senza neanche prendersi del tempo per rifletterci su. Adesso il mercato è chiuso e i rossoneri non ingaggeranno alcun giocatore svincolato. Si apre la possibilità di mettersi in mostra dei giocatori del Milan Futuro!

Milan Futuro sale in sella: possibilità per qualche talento!

POSSIBILITA’ – L’infortunio di Bennacer apre la possibilità ad uno dei centrocampisti del Milan Futuro di essere convocato con i propri beniamini. Fonseca avrebbe già visionato vari profili, molti dei quali lo avrebbero sorpreso prima durante il ritiro ed in seguito nel campionato di Serie C. Colui che sembra più vicino alla promozione tra i grandi sarebbe Kevin Zeroli, giocatore di grande prospettiva che Fonseca ha deciso di inserire sia nella lista della Serie A che quella per la Champions League. Altri profili sarebbero quelli di Vos, neo acquisto arrivato dall’Ajax, e Liberali. I due profili appena citati però non sarebbero stati inseriti in lista Champions League, portando Zeroli sempre più vicino alla promozione.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it