MilanUltime Notizie Serie A

Abraham, è il tuo momento: chance da titolare con il Venezia – GdS

Il Milan deve fare i conti con le condizioni ancora non ottimali di Morata, il quale lascia spazio al neo acquisto Abraham: la sua chance.

ENTUSIASMO – Abraham adesso è pronto a prendersi il Milan. Durante il corso della sua presentazione non ha fatto giri di parole arrivando subito al punto riguardo il suo grande amore per il club rossonero. Ad accoglierlo a braccia aperte c’erano i suoi vecchi compagni del Chelsea, con i quali ha ritrovato fin da subito il feeling. Anche Leao può beneficiare del suo arrivo, ma soprattutto della sua voglia di rivalsa. Proprio il gol del portoghese contro la Lazio è scaturito da due sponde, di cui la prima complicatissima, dell’inglese. Insomma, la sua prima in maglia rossonera si può dire che è stato un successo ma, adesso, bisognerà vedere se avrà la continuità per convincere Fonseca a preferirlo a Morata.

Abraham, Morata è ancora out: è la sua chance!

CHANCE – Abraham può sfruttare i problemi fisici di Morata per conquistare un posto da titolare. Il giusto approccio nel match contro la Lazio ha confermato le sensazioni di Fonseca, tanto che l’inglese avrà quasi la certezza di partire dal primo minuto nel match contro il Venezia. Nella testa dell’ex Roma c’è la volontà di convincere il club ad affondare il colpo nella prossima finestra di calciomercato estiva ma, avrà bisogno della sua miglior condizione per avverare il suo sogno. L’infortunio sembra oramai far parte del suo passato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it