MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Leao polemico con i tifosi? Il portoghese chiarisce sui social!

Rafael Leao è stato protagonista di una polemica con i tifosi del Milan dopo l’assist per il gol di Pulisic nella gara contro il Parma: il portoghese ha chiarito e spiegato l’accaduto con un post sui social.

POLEMICHE – Dopo il deludente pareggio con il Torino all’esordio, il Milan fa peggio nella trasferta di Parma: le reti di Man in avvio e Cancellieri condannano la squadra di Fonseca alla prima sconfitta stagionale, e ad un avvio di campionato da dimenticare, con un solo punto nelle prime due partite. A fare rumore un episodio riguardante Rafael Leao: il portoghese è finito al centro di qualche critica per un’esultanza apparsa abbastanza polemica nei confronti della propria tifoseria, dopo aver fornito l’assist a Pulisic per la rete del momentaneo 1-1. L’attaccante ha poi chiarito e spiegato quanto accaduto con un post sul proprio profilo Instagram.

Milan, Leao: «Gesto riferito ad un tifoso specifico, mai nulla contro la Curva Sud»

LE PAROLE – Queste le parole di Leao: «Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la Curva Sud, perché loro mi hanno sempre sostenuto nei momenti più difficili. Probabilmente sono gli unici veri tifosi che ci accompagnano nei momenti difficili. Il gesto è andato a un tifoso specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo, nessun giocatore del Milan entra in campo per giocare male apposta. Onoriamo questa maglia dall’inizio alla fine di ogni partita. Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato, la partita di ieri è passata ora è concentrarmi sulla prossima battaglia. Curva Sud, sempre con voi.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it