CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Leao, Furlani chiude alla cessione: «Rimarrà al 100%, zero possibilità»

Furlani risponde alle voci di mercato riguardanti la possibilità di addio di Leao dal Milan, l’ad rossonero è sicuro della permanenza.

CALCIOMERCATO – Il Barcellona non fa poi così tanto paura. Gli spagnoli sono piombati su vari giocatori della Serie A. Non solo Federico Chiesa, nel mirino blaugrana sarebbe entrato anche Leao. Le difficoltà nelle trattive per Nico Williams con l’Athletic Bilbao hanno portato Laporta e compagni a dover virare su altri profili, in cerca dell’esterno ideale. La pista più concreta rimarrebbe quella di Chiesa, con la Juventus che non vedrebbe l’ora di eliminare dalla lista degli esuberi un altro nome. Leao però rimarrebbe il sogno proibito, il quale probabilmente rimarrà tale. A rendere ancora più difficoltosa l’eventuale cessione ci pensa l’ad Furlani che si è espresso così  ai microfoni de El Chiringuito TV.

Leao, queste le parole di Furlani sul futuro della stella portoghese!

FUTURO – Furlani ne è sicuro, nell’ultima intervista rilasciata ha chiuso nettamente alla possibilità di addio di Leao dal Milan. Queste le parole del dirigente nerazzurro: «Leao non lascerà il Milan questa estate. È incedibile. Il Barcellona? Nessuna possibilità, non lascerà il club. Al 100%. E se chiedesse di andare via? Non lo chiederà. Credo che il mio messaggio sia abbastanza chiaro». Chiusura totale dei Diavoli che possono contare anche per quest’anno sul talento portoghese il quale potrà contribuire alla corsa di Fonseca verso il titolo finale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it