LazioSerie AUdineseUltime Notizie Serie A

Udinese-Lazio, Baroni: «Buon test. Taty e Dia insieme? Possibile!»

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese, secondo impegno per i biancocelesti dopo la vittoria al debutto con il Venezia.

CONTINUITÀ – La Lazio vuole confermare i buoni segnali visti nella gara d’esordio contro il Venezia. La squadra di Baroni farà visita all’Udinese domani alle 18:30 nel primo impegno in trasferta della stagione: il tecnico biancoceleste ha presentato la gara nella canonica conferenza stampa della vigilia.

Lazio, Baroni: «La squadra sta lavorando bene. Dia e Castellanos possono giocare insieme»

TEST – Queste le sue parole: «Per noi è un bel test, giochiamo contro una squadra che ha struttura fisica e un calcio verticale. Lavora su una pressione importante, ci saranno delle difficoltà e la squadra è preparata a questo. Ci servirà una partita accesa, dal punto di vista nostro dobbiamo migliorare nella manovra e nella velocità, la squadra sta facendo bene e sta lavorando con dedizione. Questa è la cosa importante, tutti da chi è andato in campo a chi è rimasto fuori stanno lavorando bene e nella giusta direzione.»

ATTACCANTI – Sui due centravanti, Castellanos e il neoarrivato Dia«Non escludo che Dia possa giocare insieme a Castellanos anche se ci dobbiamo lavorare. Lui sta bene fisicamente e si sta integrando. Ha già in sé le caratteristiche che cerchiamo. Mobilità, profondità e sa far gol. Castellanos? Per me è un giocatore forte che deve giocare con ferocia. Lavora molto bene per la squadra, è presente dentro la partita. Oramai fai gol solo se hai ferocia e lui ce l’ha.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it