CALCIOMERCATO LIVELazioUltime Notizie Serie A

Lazio, vicina la chiusura per Gigot: seguirà l’assalto a Folorunsho! – CdS

Passi avanti della Lazio verso il completamento della rosa, dopo la chiusura di Gigot ci sarà quella per il ritorno di Folorunsho a Formello.

DIFENSORE – La Lazio nella serata di ieri si sarebbe avvicinata notevolmente verso la chiusura di Gigot, difensore centrale trentenne dell’Olympique Marsiglia. Le parti avrebbero trovato un accordo di massima, mancherebbe invece l’ok del giocatore con cui andrebbe ancora trovato l’accordo. Nell’ambiente biancoceleste però ci sarebbe ottimismo sulla chiusura a breve della trattativa. I biancocelesti sarebbero in trattativa anche con la Juventus per il cartellino di Arthur, oltre che con il Napoli per l’acquisto di Folorunsho. Le entrate a Formello però sono condizionate dalle uscite. Tra i 3 solamente Folorunsho avrebbe il via libera per per essere tesserato, in quanto prodotto del vivaio. Per Gigot e Arthur servirà invece la cessione di un big, in quanto avrebbero un’età superiore ai 22 anni. Tra i possibili sacrifici ci sono i nomi di Pedro, Cataldi, Casale, Isaksen.

Lazio, Folorunsho attende il via libera: conto alla rovescia!

CENTROCAMPISTA – L’acquisto più facile tra i nomi sopracitati è quello di Folorunsho, come anticipato in precedenza. L’arrivo dell’ex Verona a Formello non sarebbe condizionato da cessioni e permetterebbe agli azzurri di evitare sacrifici difficili da digerire. I biancocelesti starebbero puntando al prestito con diritto di riscatto, posticipando l’eventuale acquisto all’anno successivo. Dal suo canto De Laurentiis vorrebbe cedere gli esuberi a titolo definitivo. Venerdì però ci potrebbe essere la svolta, proprio all’ultimo giorno disponibile il patron partenopeo potrebbe aprire al prestito senza obbligo di riscatto. Insomma, Folorunsho starebbe per tornare dove tutto è cominciato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it