CALCIOMERCATO LIVELazio

La Lazio spinge per Dia: cosa manca per chiudere! – CdS

Boulaye Dia è sempre più vicino alla Lazio: il senegalese dovrebbe essere il nuovo rinforzo in attacco per Marco Baroni, che andrebbe a completare il suo pacchetto di punte con Castellanos.

RIVOLUZIONE – Quella attuata dalla Lazio in questa sessione di mercato è stata una vera e propria rivoluzione. I biancocelesti hanno perso in un colpo solo quasi tutto lo zoccolo duro degli anni passati, da Immobile a Luis Alberto e Felipe Anderson, sostituiti con giocatori interessanti, molti dei quali giovani e di prospettiva. Il mercato ora prevede le cessioni dei tanti esuberi in modo da poter finanziare gli ultimi colpi in entrata per completare la rosa. Fra questi c’è un attaccante, Boulaye Dia, vicino all’arrivo nella Capitale.

Calciomercato Lazio, si stringe per Dia: manca l’accordo con gli agenti

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il senegalese è il prescelto per completare il reparto avanzato, con l’ex Villarreal che si giocherebbe così il posto da titolare con il Taty Castellanos. L’intesa con la Salernitana c’è già per un prestito con diritto o obbligo di riscatto a 10 milioni di euro più bonus. Ora la palla passa alla trattativa con gli agenti del giocatore, con i quali manca ancora l’intesa. Una situazione che comunque non preoccupa, visto che la Lazio conta di portare Dia nella Capitale in settimana, per provare a metterlo a disposizione di Baroni già per la prima di campionato contro il Venezia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it