LazioUltime Notizie Serie A

Lazio, scatta la rissa nell’amichevole con il Southampton: Romagnoli espulso

Brutto episodio nell’amichevole tra la Lazio e il Southampton che ha visto inscenarsi una rissa tra i giocatori delle due squadre: gli espulsi.

AMICHEVOLE – La Lazio si è resa protagonista di un episodio che non vorremmo mai vedere su un campo di gioco. Anche se solo un amichevole sono saltati i nervi contro il Southampton scatenando una rissa. Al minuto 60 dopo un brutto fallo subito da Zaccagni, Alcaraz ha voluto mettere il dito nella piaga andando a stuzzicare anche Cataldi con uno spintone. Prontamente Romagnoli è andato in difesa dei propri compagni. Situazione degenerata in una vera e propria rissa, dopo che lo stesso Romagnoli era andato faccia a faccia con Alcaraz. Situazione gestita dall’arbitro con un’espulsione per parte. A farne le spese proprio i due giocatori che avevano dato il via all’azzuffata. Come se non bastasse anche le panchine si sono unite nel caos. Dopo qualche minuto si sono calmati gli animi permettendo al dirigente di gara di far riprendere il match.

Lazio-Southampton termina 1-1: Castellanos risponde agli inglesi!

RISULTATO FINALE – Lazio e Southampton non vanno oltre il pareggio. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo solamente 5 minuti. A rispondere agli inglesi ci pensa Castellanos che al 32esimo riporta il match in parità. Oltre la rissa, i biancocelesti hanno visto negarsi vari gol dai pali. Match che è terminato sul risultato di 1-1.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it