Lazio, si insiste per Alcaraz: è duello con il Flamengo!
La Lazio ha individuato in Carlos Alcaraz un obiettivo concreto per rinforzare il centrocampo: il giocatore è conteso dai biancocelesti e dal Flamengo, con i brasiliani attualmente in vantaggio.
CENTROCAMPO – La Lazio è inciampata nel primo passo falso della stagione, con la sconfitta di ieri in casa dell’Udinese. Baroni attende ora almeno un altro rinforzo in questi ultimi giorni di mercato: l’obiettivo è cercare di aggiungere alla rosa un centrocampista che dia maggiore ritmo alla squadra. Oltre a Folorunsho, il nome caldo resta sempre quello di Carlos Alcaraz. L’argentino è rientrato al Southampton dopo la deludente parentesi in prestito alla Juventus, ma la sua permanenza in Inghilterra è tutt’altro che scontata.
Alcaraz tra Lazio e Flamengo: la situazione
DUELLO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul giocatore è forte la concorrenza del Flamengo. I brasiliani hanno accelerato nei giorni scorsi, ma senza riuscire a chiudere l’affare, lasciando dunque ancora uno spiraglio aperto per la Lazio. Il club carioca, va detto, resta momentaneamente in vantaggio rispetto ai biancocelesti, ma l’inserimento negli ultimi giorni di mercato è un’ipotesi che potrebbe prendere quota. Dopo i sei mesi di prestito alla Juventus, l’argentino potrebbe dunque avere una nuova occasione per mettersi in mostra nel nostro campionato.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Miretti al Genoa in prestito dalla Juventus!
- UFFICIALE – Verona, preso un attaccante dalla Germania! La nota
- Gilmour al Napoli, oggi si chiude! E occhio anche a un altro colpo
- Il Como non si ferma: trattativa con il Cluj per un attaccante!
- Palacios arrivato a Milano! Visite mediche già fissate, poi la firma – Sky