CALCIOMERCATO LIVEEmpoliLazio

Lazio, ore cruciali per il futuro di Basic! Incontro con un club italiano

La Lazio cercherà di sfoltire quanto più possibile la rosa: tra i vari esuberi in uscita c’è anche Toma Basic. Il futuro del croato potrebbe essere ancora in Serie A.

USCITE – Nei giorni scorsi sia Lotito che Fabiani hanno dichiarato il mercato in entrata della Lazio ancora aperto. Per i biancocelesti, però, prima di poter piazzare altri colpi, c’è da sfoltire la rosa, cercando di cedere tutti i giocatori fuori dai piani di Marco Baroni. Tra questi c’è anche Toma Basic, rientrato nella Capitale dopo lo scorso anno giocato in prestito alla Salernitana.

Lazio, incontro in corso con l’Empoli per Basic

INCONTRO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il futuro del centrocampista croato potrebbe decidersi proprio in queste ore, o addirittura in questi minuti. È infatti in corso un incontro tra la dirigenza della Lazio e quella dell’Empoli per parlare proprio del classe ’96. I toscani sono infatti alla ricerca di un centrocampista, e l’ex Bordeaux sarebbe in cima alla lista. Sul giocatore, oltre all’Empoli, ci sono anche Espanyol e Basaksehir. Visti gli ottimi rapporti tra le due società, nell’incontro si parlerà anche di Akpa-Akpro, che ha già vestito la maglia azzurra in passato, ma che ha già rifiutato anche il Verona perché spera di poter tornare al Monza.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it