CALCIOMERCATO LIVELazio

Besiktas-Immobile ora è fatta! Addio alla Serie A e alla Lazio

La notizia era già nell’aria da tempo ma ora è ufficiale, Immobile dice addio alla Lazio e va in Turchia. Intesa totale con il Besiktas. 

LA NOTIZIA – Come riporta SkySport, Ciro Immobile lascia la Lazio per trasferirsi al Besiktas.  Il club romano ha accettato un’offerta di 3 milioni di euro dalla squadra turca. L’attaccante conclude così un periodo di 8 stagioni con la Lazio, durante il quale ha giocato oltre 340 partite, segnando 207 gol e fornendo 54 assist. Nell’ultima stagione, Immobile ha contribuito con 11 gol e 1 assist in 43 partite, mentre la Lazio ha terminato al settimo posto in classifica. Durante la sua permanenza, ha vinto una Coppa Italia (2018-2019) e due Supercoppe italiane (2017 e 2019). La trattativa è stata facilitata dalla rinuncia di Immobile al suo stipendio del mese di giugno con la Lazio e dopo gli interessi degli ultimi giorni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it