CALCIOMERCATO LIVELazioSalernitana

Dia alla Lazio, è fatta: cifre e dettagli dell’operazione! – CdS

Boulaye Dia sarà il nuovo attaccante della Lazio che completerà il reparto insieme a Castellanos dopo l’addio di Immobile: il senegalese ha accettato la proposta biancoceleste dopo l’accordo trovato tra i due club.

IN ARRIVO – Linea del traguardo ormai solo da tagliare: Boulaye Dia sarà il nuovo rinforzo per l’attacco della Lazio. Il senegalese arriverà dalla Salernitana, con cui i biancocelesti avevano già trovato un accordo nei giorni scorsi. Si aspettava solamente la risposta definitiva del giocatore, che nella serata di ieri ha accettato l’offerta, come spiegato dal Corriere dello Sport. L’ex Villarreal sarà il secondo colpo dell’estate proveniente da Salerno dopo Tchaouna.

Calciomercato Lazio, arriva Dia dalla Salernitana: i dettagli

DETTAGLI – Affare che si chiuderà sulla base di un prestito da 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il giocatore firmerà invece un contratto di cinque anni fino al 30 giugno 2029 e arriverà a percepire un ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione, legati ai risultati di squadra e alle sue prestazioni. Decisivo l’ultimo sforzo fatto dai biancocelesti per andare incontro alle richieste degli agenti. Quella in Coppa Italia contro lo Spezia, trascorsa tra i fischi dei tifosi nonostante la doppietta, con tanto di esultanza polemica, sarà stata dunque l’ultima apparizione di Dia con la maglia della Salernitana, con cui il rapporto era ormai da mesi di totale tensione. La Lazio, invece, completa il suo pacchetto di centravanti dopo il vuoto lasciato dall’addio di Ciro Immobile.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it