LazioUltime Notizie Serie A

Castrovilli Fabiani spiega l’esclusione dalla lista UEFA: il motivo

Fabiani, dopo che la Lazio ha presentato la lista dei giocatori per la prossima edizione dell’Europa League, spiega l’esclusione di Castrovilli.

SITUAZIONE – Castrovilli era considerato una stella nascente i primi tempi alla Fiorentina, il quale però ha dovuto fare i conti con un grave infortunio. La rottura del crociato a complicato la sua carriera, relegandolo tra gli spettatori per un lunghissimo periodo. Nella passata stagione è riuscito a racimolare dei minuti con la Primavera. Una volta accertata la sua stabilità fisica ha avuto anche delle occasioni sotto la guida di Italiano, le quali però non sono state sufficienti a continuare il percorso insieme. A sorpresa, nella finestra estiva di calciomercato la Lazio si è fatta avanti, ingaggiandolo da svincolato. Per lui solamente 3 minuti in tre partite. La sua condizione, ancora non ottimale ha portato la società ad una decisione netta sulla sua presenza nella lista dei giocatori per la prossima edizione dell’Europa League.

Castrovilli, Fabiani spiega il motivo dell’esclusione!

MOTIVO – Fabiani, al termine della conferenza stampa di presentazione di Samuel Gigot e Boulaye Dia ha spiegato il motivo dell’esclusione di Castrovilli dalla lista Uefa: «Pedro è un campione, un uomo spogliatoio, un ragazzo che durante gli allenamenti e non solo è il faro per la crescita di questi ragazzi. Abbiamo tanti ottimi giocatori e un solo campione: Pedro. Castrovilli lo abbiamo preso sapendo che veniva da due stagioni tribolate, lo abbiamo valutato da cima a fondo con i medici e abbiamo pensato che sarebbe stato meglio utilizzarlo in campionato. È una scelta semplice, ragionata con lo staff tecnico. Decisione anche accettata dal calciatore, poi sono 8 partite, a gennaio si potranno fare nuove valutazioni»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it