LazioUltime Notizie Serie A

Basic accusa Lotito: «Hajduk? Ha fatto saltare il trasferimento»

Basic non ci sta, oltre il danno anche la beffa da parte di Lotito che blocca il suo trasferimento verso l’Hajduk evitandogli il ritorno in patria.

SITUAZIONE – L’unica opzione valida per Basic sembrava essere la cessione. Il giocatore della Lazio dal suo arrivo non è mai riuscito ad incidere, non trovando affatto spazio. I biancocelesti ad inizio stagione hanno deciso di escluderlo dal progetto, lasciandolo fuori anche dalla lista della Serie A e di conseguenza anche dal quella valida per la Champions League. Nelle ultime ore sembrava prendere piede la possibilità di rivederlo in patria, in particolare all’Hajduk, ma Lotito ha deciso di bloccare tutto. Giocatore che dovrà rimanere a Formello da separato in casa a meno di offerte soddisfacenti da parte di club in cui il mercato è ancora aperto. I croati avevano proposto un prestito secco per il giocatore, trattativa inspiegabilmente bloccata dal patron laziale.

Basic, lo sfogo per il mancato trasferimento!

SFOGO – Basic non sembra aver digerito la scelta di Lotito, tanto da commentarla così ai microfoni di 24sata: «L’Hajduk ha fatto il massimo nella trattativa, doveva decidere solamente il presidente Lotito, che però non ha accettato e non mi ha lasciato partire. Questo è l’unico motivo per cui non sono tornato in Croazia. Ero pronto a rinunciare a una parte del mio stipendio. Semplicemente, il presidente ha deciso così e nulla poteva essere cambiato. Ovviamente mi dispiace e mi piacerebbe giocare di nuovo per l’Hajduk, ma questa volta non è stato possibile».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it