CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

UFFICIALE – Kostic lascia la Juventus in prestito! Il comunicato

La Juventus ha finalmente trovato una sistemazione per Filip Kostic: il serbo lascia ufficialmente i bianconeri in prestito per la prossima stagione.

PRESTITO Filip Kostic saluta la Juventus: l’esterno offensivo ex Eintracht Francoforte si trasferisce in Turchia, dove vestirà la maglia del Fenerbahce nella prossima stagione. L’accordo tra i due club è stato raggiunto nel pomeriggio, con l’operazione chiusa con la formula del prestito. Come annunciato dalla società di Istanbul, il giocatore è atteso in serata nella capitale, per sostenere le visite mediche nella giornata di domani. Dopo essere stato escluso dal progetto tecnico di Thiago Motta e non avendo trovato un’altra soluzione, Kostic ha deciso di accettare la corte di Josè Mourinho. Il giocatore aveva infatti anche richieste dall’Arabia Saudita, tutte rifiutate per restare in Europa.

Kostic in prestito al Fenerbahce: è ufficiale. Il comunicato del club turco

COMUNICATO – In attesa dell’arrivo in città del giocatore, è arrivato il comunicato del Fenerbahce. Di seguito la nota:

«Abbiamo raggiunto un accordo di principio con la sua società Juventus FC e il giocatore per quanto riguarda il trasferimento in prestito di Filip Kostic. Kostic è stato invitato a Istanbul per controlli sanitari e ulteriori trattative di trasferimento.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it