JuventusUltime Notizie Serie A

Mbangula: «Esordio? Adesso non posso più uscire di casa!»

Mbangula parla di come è cambiata la sua vita dal momento dell’esordio e del gol contro il Como, poi l’adrenalina nel giocare nella Juventus.

FENOMENO – Mbangula con umiltà non si monta la testa mettendosi alla pari dei propri compagni di nazionale: «Sono il fenomeno belga del momento? Ma no, qui ci sono tanti ottimi giocatori. Sto solo facendo il mio lavoro, anche se mi sorprende quello che sta capitando»

PRESSIONE – Mbangula svela di come è cambiata la sua vita dopo l’esordio straordinario con la Juventus contro il Como: «La Juve è uno dei più grandi club al mondo, sorprenderebbe chiunque vivere un esordio così. Sento sempre la pressione, ma è una bella pressione: ti dà adrenalina. Anche se, adesso, la mia vita è cambiata: non posso più uscire per strada con la stessa facilità, non ero pronto a questo… preferivo prima»

THIAGO MOTTA – Mbangula svela del rapporto con Thiago Motta, il quale sprona lui e i compagni a spingere fino al massimo: «La competizione è cresciuta? Questo è molto positivo per crescere: i più esperti sono i primi a incoraggiarmi, la Juve è una grande famiglia. E Motta mi dà la fiducia di cui ho bisogno. È sempre molto chiaro: ti dice cosa funziona e cosa non va bene. Inoltre ci incoraggia a provare, soprattutto a non esitare: quello che conta è la reazione in caso di errore, per riuscire al secondo tentativo». Il giovane ragazzo inoltre, si è guadagnato la presenza nella lista consegnata alla Uefa per la prossima Champions League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it