CALCIOMERCATO LIVEJuventusMilanPrimo Piano

Kalulu alla Juventus, è fatta! Oggi le visite: cifre e dettagli – GdS

Pierre Kalulu sarà il nuovo rinforzo della Juventus in difesa: accordo trovato con il Milan, oggi il difensore arriverà a Torino per le visite mediche.

DIFENSORE – Dopo averlo inseguito da inizio mercato, partendo da Calafiori e dopo aver sfiorato Todibo, la Juventus avrà il suo nuovo difensore. È infatti chiusa la trattativa che porterà Pierre Kalulu dal Milan ai bianconeri. Il francese era stato escluso dai convocati di Fonseca negli ultimi impegni dei rossoneri, Trofeo Berlusconi prima e gara col Torino poi. Le parti hanno raggiunto l’intesa definitiva nella serata di ieri. Kalulu lascerà dunque il Diavolo dopo quattro stagioni, in cui è stato anche tra i protagonisti dell’annata dello Scudetto 2021-2022.

Juventus, è fatta per Kalulu: i dettagli dell’operazione con il Milan

DETTAGLI – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore arriverà nella giornata di oggi a Torino per sostenere le visite mediche, ultimo passo formale prima della firma del contratto e dell’ufficialità. Il francese arriva con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni più 3 di bonus. Il giocatore avrebbe preferito un trasferimento a titolo definitivo, ma i bianconeri hanno deciso di risparmiare qualcosina, almeno per quest’anno, anche in vista dei prossimi obiettivi da inseguire e da provare a chiudere, Koopmeiners e Nico Gonzalez su tutti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it