CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus, Thiago Motta spinge Kostic verso la Turchia: ci siamo?

La Juventus starebbe spingendo intensamente Kostic ad accettare le offerte in entrata, serbo che attualmente starebbe valutando la convenienza.

SITUAZIONE – Kostic non farebbe parte del progetto della Juventus e questa non è oramai più una novità. Dall’arrivo di Thiago Motta la situazione è stata chiara fin da subito, con il serbo che avrebbe passato il precampionato allenandosi insieme agli esuberi. A confermare ancora di più la posizione netta del club è stata la sua esclusione dalla lista consegnata alla Uefa per la prossima Champions League, a differenza di Arthur che è stato comunque inserito. Insomma, nonostante la voglia del giocatore di far ricredere la società per essere reintegrato, l’unica opzione valida che lo potrebbe portare a fare minuti durante la stagione sarebbe quella di accettare le offerte in entrata.

Kostic, un club turco spinge per acquistarlo!

TRATTATIVA – Nella giornata di oggi la Juventus e Thiago Motta avrebbero confermato la loro posizione a riguardo. Kostic quindi non potrà fare nulla per riabbracciare i suo compagni di squadra. L’unica opzione valida per uscire dalla gabbia sarebbe quella di accettare il trasferimento al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, i bianconeri avrebbero già dato il via libera al trasferimento senza passare per la volontà del giocatore. Adesso però la palla passa al serbo che dovrà trovare l’accordo con i turchi. Esterno che sembra propenso ad accettare l’offerta così da poter avere l’occasione di mostrare ancora di che pasta è fatto. Porta aperta da parte dell’ex Francoforte che prima di accettare vorrebbe fare le proprie valutazioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it