JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, il punto sugli infortunati in vista della gara con l’Empoli

La Juventus si prepara alla ripresa del campionato, con la trasferta di Empoli che sarà il primo ostacolo per la squadra di Thiago Motta: il tecnico bianconero spera di poter recuperare alcuni dei giocatori infortunati.

VERSO LA RIPRESA – Dopo i 7 punti conquistati nelle prime tre gare, la Juventus punta ad allungare la serie di risultati positivi: alla ripresa i bianconeri saranno attesi dalla trasferta di Empoli, impegno che precede l’esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven. Thiago Motta è ancora in attesa di capire su quali giocatori potrà contare, con la speranza di recuperare almeno un paio di tasselli dall’infermeria.

Juventus, Conceicao ai box. Thuram e Weah lavorano ancora a parte

IL PUNTO – Come riportato da Sky Sport, il tecnico bianconero non potrà certamente contare su Francisco Conceicao. Il portoghese ha rimediato un infortunio muscolare nei giorni scorsi e non c’è ancora una data per il suo recupero. Chi viaggia verso una convocazione per Empoli sono invece Khephren Thuram e Timothy Weah: entrambi hanno lavorato a parte ancora oggi, ma le sensazioni sono più che positive per i loro recuperi. Nei prossimi giorni dovrebbero infatti riprendere a lavorare con il gruppo per tornare a disposizione il prossimo week-end. Meno grave del previsto l’infortunio subito da Nico Gonzalez: l’ex Fiorentina è rimasto con la Nazionale dopo la botta alla caviglia rimediata contro il Cile, con Scaloni che starebbe addirittura valutando il suo impiego già per la gara con la Colombia di domani sera.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it