CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, nuova strategia per arrivare a Galeno: altro scambio?

Continuano i colloqui tra la Juventus e il Porto per Galeno, il quale freme dal vestire la maglia bianconera: si pensa allo scambio!

CALCIOMERCATO – La Juventus ha già trovato l’accordo personale  con Galeno, ma prima di poter iniziare questa esperienza insieme bisognerà soddisfare le richieste del Porto. I portoghesi valuterebbero l’ala brasiliana circa 35 milioni di euro, ma la dirigenza bianconera starebbe lavorando per diminuire la richiesta. La Vecchia Signora avrebbe una seconda squadra composta interamente da esuberi, e sarà necessario trovare a tutti una sistemazione. La sensazione è che uno dei separati in casa possa lasciare finalmente la Continassa in direzione Oporto come contropartita. Questa strategia è già stata messa in atto da Giuntoli nelle trattative concluse in precedenza, basta vedere l’affare Douglas Luiz, e potrebbe velocizzare l’arrivo del brasiliano a Torino.

Juventus, è l’estate degli scambi: ecco chi farà spazio a Galeno!

CONTROPARTITA – Il Porto sta guardando in casa Juventus per un difensore, i bianconeri vorrebbero sfruttare l’occasione per diminuire la parte cash da versare nelle casse dei portoghesi in occasione dell’affare inerente a Galeno. Djalo, il quale sarebbe fuori dal progetto della Vecchia Signora, è stato individuato dai portoghesi come obiettivo di mercato. Adesso i torinesi stanno cercando di inserire il proprio difensore nella trattativa per cercare di facilitare la chiusura dell’affare. Giuntoli è pronto allo sprint finale prima di poter finalmente abbracciare Galeno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it