CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Juventus McKennie una storia di amore e odio: rinnovo in vista!

Continua ancora il percorso di McKennie con la Juventus, dopo essere stato escluso dalla rosa è stato reintegrato e rinnoverà il contratto.

SITUAZIONE – Cambia tutto, ancora una volta, tra la Juventus e McKennie. Il futuro dello statunitense sembrava essere oramai lontano da Torino. La partenza del centrocampista era prevista all’inizio della finestra di calciomercato, inserito come contropartita per l’acquisto di Douglas Luiz. Meta che però non stuzzicava le corde del giocatore, tanto che a causa dei reiterati muri dello statunitense i bianconeri hanno quasi visto sfumare l’affare. Tale comportamento aveva messo ancora di più alle porte il giocatore, il quale però attualmente è pronto ad avere una seconda vita alla Continassa. Da separato in casa, a reintegrato, fino a ricevere la grazia di dirigenza e allenatore che gli hanno proposto un prolungamento di contratto. I dettagli dell’accordo.

Juventus-McKennie, i dettagli del rinnovo!

RINNOVO – Thiago Motta alla fine si è convinto a reintegrare McKennie. La duttilità dello statunitense può essere una chiave fondamentale nel corso della stagione appena cominciata. La firma del nuovo contratto è prevista nei prossimi giorni. Texano che allungherebbe di un ulteriore anno il proprio contratto, attualmente il scadenza nel 2025, con opzione di rinnovo anche per l’anno seguente. Quindi se non ci dovessero essere più stravolgimenti tra le due parti lo statunitense rimarrebbe in bianconero almeno fino al 30 giugno 2027. Nei prossimi anni continuerà a percepire la stessa cifra che gli viene versata già dai bianconeri, ovvero 2,5 milioni annui. Già nella stagione precedente si era preannunciato l’addio, il quale però non sarebbe mai arrivato. Ritornato alla corte di Allegri si è rivelato una dei migliori colpi della passata finestra di mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it