La Juventus guarda al futuro: nel mirino un attaccante a zero! – CdS
La Juventus inizia a pensare anche a come rinforzare la rosa per il futuro: i bianconeri avrebbero messo nel mirino un attaccante in scadenza di contratto con il suo club il prossimo giugno.
FUTURO – Nonostante l’ottimo mercato appena concluso, in casa Juventus non si smette di programmare e pianificare il futuro. I dirigenti bianconeri sono pronti a lavorare per sfruttare quelle che possono essere delle ottime occasioni di mercato, in particolare per quanto riguarda i giocatori che il prossimo 30 giugno andranno in scadenza e da febbraio sarebbero dunque liberi di firmare con qualsiasi club a parametro zero.
Juventus, nel mirino Jonathan David per l’attacco
SUPER COLPO – Uno degli svincolati di lusso dei prossimi mesi potrebbe diventare Jonathan David, attaccante del Lille cercato anche da qualche club italiano questa estate, ma il suo addio ai francesi è stato rimandato proprio al prossimo anno, anche a causa della valutazione da 50 milioni di euro fatta dal club transalpino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il canadese è nel mirino di Giuntoli, che punta a muoversi in anticipo rispetto alla concorrenza, per provare a strappare da subito il sì del ragazzo. La Juventus, peraltro, avrà l’opportunità di vedere da vicino David in Champions League, nella gara in programma il 5 novembre in Francia.
LEGGI ANCHE:
- Inter, Zielinski e Taremi verso Monza. Nuovi a caccia di minuti – TS
- Champions League, Buchanan sorpresa dell’Inter. Prima partita – TS
- Serie A, oggi nuovo calendario! Inter, in arrivo 9 giornate e data derby
- Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare
- VIDEO − Inter tra Nazionali e Champions League: attesa! | Inter Chat