Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Juventus, ecco la lista ufficiale consegnata alla Uefa per la prossima Champions League!

La Juventus ha consegnato la lista, alla Uefa, con i nomi dei giocatori che prenderanno parte alla prima fase della prossima Champions League.

CONVOCATI – Nessuna sorpresa tra i convocati di Thiago Motta, a parte della presenza di Arthur, il quale sembrava in partenza fino all’ultimo giorno disponibile per il mercato. Fuori dalla lista invece Kostic, il quale sarebbe ancora in trattativa con il Galatasaray, club che però non convince a pieno il serbo. Yldiz, Savona e Mbangula sono stati inseriti nella lista B non per demerito o perché meno importanti, ma perché ragazzi che sono cresciuti nel vivaio della Juventus. Infatti, da regolamento UEFA, nella lista B possono essere inseriti i giovani che hanno potuto giocare nel club in esame per un periodo ininterrotto di due anni dal compimento del quindicesimo anno di età. Essendo Under 21 cresciuti nel vivaio bianconero, così da tenere liberi gli spazi per i giocatori più esperti nella A. Nella lista consegnata sono presenti, ovviamente tutti i neo acquisti. Sorprende anche la presenza di Milik, il quale però sarà il vice Vlahovic, in quanto i bianconeri non avrebbero trovato alternativa valida durante l’estate.

Juventus, questa la lista consegnata alla Uefa!

LISTA A

1 PERIN
3 BREMER
4 GATTI
5 LOCATELLI
6 DANILO
7 CONCEICAO
8 KOOPMEINERS
9 VLAHOVIC
11 NICO GONZALEZ
14 MILIK
15 KALULU
16 MCKENNIE
17 ADZIC
18 ARTHUR
19 THURAM
21 FAGIOLI
22 WEAH
23 PINSOGLIO
26 DOUGLAS LUIZ
27 CAMBIASO
29 DI GREGORIO
32 CABAL

LISTA B

10 YILDIZ
36 ANGHELE’
37 SAVONA
38 DAFFARA
40 ROUHI
51 MBANGULA

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it