JuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Conceicao, ecco i tempi di recupero: il comunicato della Juventus!

La Juventus ha reso noto tramite un comunicato ufficiale le condizioni di Conceicao dopo essere stato sottoposto ai primi esami: i tempi!

COMUNICATO – La Juventus in mattinata ha sottoposto il portoghese ai primi esami strumentali per avere un quadro più chiaro sulle sue condizioni. Il comunicato: “Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni”

Conceicao, questi i tempi di recupero!

TEMPI DI RECUPERO – Come riportato proprio dalla Juventus nel comunicato, il giocatore rimarrà lontano dal campo per almeno 10 giorni. Solamente in seguito verranno svolti ulteriori esami che accerteranno il recupero oppure porteranno il club a continuare il percorso di cura. In ogni caso il portoghese non prenderà parte né alla Nations League con il Portogallo, per il quale non era stato convocato proprio a causa dell’infortunio, né al match contro l’Empoli al ritorno dalla sosta per le nazionali. Assenza di cui la Juventus può fare a meno visto l’arrivo di Nico Gonzalez e l’esplosione di Mbangula. Juventus che però dovrà scendere in campo tra poco più di 10 giorni per fare l’esordio stagione nella nuova edizione della Champions League. Mai come quest’anno i bianconeri avranno bisogno di tutte le forze a disposizione per poter continuare il percorso senza troppi problemi. Rientro previsto non prima di 20/30 giorni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it