JuventusNazionaliPrimo Piano

Juventus, ansia per un Nazionale: out per infortunio alla caviglia!

Per la Juventus non arrivano buone notizie dalle Nazionale: i bianconeri sono infatti in ansia per le condizioni di un attaccante, uscito dal campo a causa di un infortunio alla caviglia.

ANSIA – La sosta per le Nazionali è da sempre un momento molto temuto dai vari club, che spesso vedono tornare i propri giocatori incerottati. La preoccupazione riguarda in queste ultime ore anche la Juventus, che non ha ricevuto buone notizie: un attaccante è infatti uscito dal campo per infortunio, con la società che è ora attenta per cercare di capire quali sono le sue condizioni.

Juventus, si ferma Nico Gonzalez: infortunio durante Argentina-Cile

INFORTUNIO – Le brutte notizie arrivano dal Sud America, in particolare dall’Argentina, con i campioni del Mondo che hanno agilmente superato il Cile per 3-0. In campo anche Nico Gonzalez, la cui partita è durata però 51 minuti: l’ex Fiorentina è stato costretto ad un cambio forzato dopo un problema alla caviglia sinistra. Il giocatore è uscito dal campo sulle sue gambe, nonostante uno zoppicare abbastanza evidente. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore, ma la sua presenza per la trasferta di Empoli al rientro dalla sosta resta a questo punto in dubbio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it