JuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus nuovi guai, si ferma un neo acquisto: le condizioni!

Brutte notizie per la Juventus che vede entrare un altro giocatore nel J-Medical nella giornata di domani previsti gli accertamenti.

NUOVI PROBLEMI – Il J-Medical comincia subito ad affollarsi, nonostante il campionato non abbia preso il via nemmeno da un mese. Oltre i vari giocatori che oramai hanno sosta fissa in infermeria a causa di problemi fisici che si portano avanti dalla passata stagione, come Milik, si è aggiunto nella settimana scorsa anche Thuram. Il centrocampista ex Lille infatti avrebbe saltato l’ultimo incontro proprio a causa di un risentimento muscolare. Il francese però non sarebbe l’unico neo acquisto ad aver sperimentato l’ospedale della Juventus. Infatti, nella giornata di oggi, un giocatore gli avrebbe fatto compagnia e probabilmente lo faranno per qualche settimana.

Juventus, ecco chi si è fermato in allenamento!

INFORTUNIO – L’allenamento odierno della Juventus ha portato brutte notizie fuori dalla Continassa. Sia i tifosi che Thiago Motta sono con il fiato sospeso per capire i tempi di recupero del neo acquisto. Infatti, Francisco Conceicao avrebbe terminato in anticipo la seduta per non peggiorare le proprie condizioni. L’esterno portoghese aveva saltato anche la finale di Super Coppa di Portogallo a causa dello stesso problema. Anche per il figlio d’arte il motivo sarebbe un risentimento muscolare. Nella giornata di giovedì verrà sottoposto ad accertamenti dopodiché verranno resi noti i tempi di recupero dagli esperti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it