JuventusSerie A

Danilo, solo 5 minuti in 3 partite: futuro alla Juventus in bilico! – CdS

Danilo ha collezionato appena cinque minuti nelle prime tre gare di campionato della Juventus: il brasiliano ha perso posizioni nelle gerarchie e la sua permanenza in bianconero non sarebbe così scontata.

PANCHINA – Una delle sorprese della nuova Juventus di Thiago Motta riguarda certamente lo scarso minutaggio avuto da Danilo nelle prime tre gare di campionato: tra Como, Verona e Roma, il brasiliano ha collezionato appena 5 minuti. Un segnale chiaro di quanto l’ex Manchester City abbia perso diverse posizioni nelle gerarchie rispetto agli ultimi anni. Il tecnico bianconero ha infatti preferito la coppia Bremer-Gatti al centro della difesa, mentre sulla fascia destra ha preferito Cambiaso prima ed il giovane Savona poi. Una serie di panchine che cominciano ad alimentare qualche dubbio in merito al futuro del giocatore.

Juventus, Danilo in scadenza a giugno: l’addio è possibile

SITUAZIONE – Come riportato dal Corriere dello Sport, la stagione appena iniziata potrebbe dunque essere l’ultima per il capitano del Brasile con la maglia bianconera. L’ex Manchester City ha infatti un contratto fino a giugno, con un’opzione di rinnovo per un’altra stagione al raggiungimento del 50% delle presenze qualificate, cioè con almeno 45 minuti di gioco. Nonostante sia un beniamino indiscusso della tifoseria, le troppe panchine potrebbero portare Danilo a decidere di cambiare aria e proseguire la sua carriera altrove.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it