CALCIOMERCATO LIVEJuventusLa LigaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Chiesa vede il Barcellona, c’è l’offerta: i dettagli dell’operazione! – TS

Chiesa si avvicina sempre di più a vestire la maglia del Barcellona, i Blaugrana hanno presentato l’offerta ufficiale alla Juventus: dettagli.

CESSIONE IMMINENTE? – La Juventus ha cercato a lungo una pretendente per Chiesa e sembrerebbe che alla fine l’abbia trovata. Quando le speranze sembravano essere oramai perdute ecco che il Barcellona bussa alla Continassa per chiedere informazioni. La cessione dell’ex Fiorentina poteva già essere un capitolo chiuso quando poche settimane fa la Roma si era presentata con un’offerta onesta per il cartellino. I giallorossi avevano messo sul piatto circa 20/25 milioni, i bianconeri però chiusero la porta a cifre inferiori ai 30 milioni. Adesso la musica è diversa e la Vecchia Signora ha necessità di sfoltire la lista degli esuberi. I 25 milioni presentati dalla Roma adesso sembrano essere solamente un sogno, visto che la cessione al Barcellona potrebbe arrivare per molto meno.

Chiesa, il Barcellona ha fatto la prima offerta ufficiale!

OFFERTA – Il Barcellona è passato in poco tempo dal chiedere solamente informazioni per il cartellino di Chiesa a presentare la prima offerta ufficiale. A sbloccare la trattativa è stata anche la cessione di Mykayil Faye che vestirà la maglia del Rennes. I blaugrana hanno incassato circa 13 milioni, i quali verranno reinvestiti tutti sull’esterno italiano. Attualmente sul piatto ci sarebbero proprio 13 milioni a cui andranno aggiunti 2 milioni di bonus così da pareggiare la richiesta bianconera. A rallentare la chiusura è la richiesta di Chiesa per lo stipendio. L’italiano si dovrà accontentare dei 6 milioni proposti compresi bonus. Lo stipendio partirà da una base di 4,7 milioni arrivando poi ai 6 fissati tramite i bonus. Già in giornata ci potrebbe essere la svolta decisiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it