Adeyemi gela la Juventus: «Voglio restare al Borussia Dortmund!»
Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato delle voci di mercato che lo accostano alla Juventus.
SMENTITA – Dopo la cessione di Soulé e con Chiesa messo anche pubblicamente fuori dal progetto, la Juventus è a caccia di un nuovo esterno offensivo. Il nome accostato ai bianconeri nelle ultime settimane è quello di Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il tedesco, però, rappresenta da sempre una pista molto complicata per i bianconeri, soprattutto per le alte richieste del club giallonero. A rendere ulteriormente la strada in salita ci ha pensato il diretto interessato, che ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista concessa alla Bild.
Adeyemi: «Juventus? Nulla di vero. Felice al Borussia Dortmund»
LE PAROLE – Queste le parole del giocatore: «La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund, proprio come prima che circolassero queste voci. Sono felice al Borussia Dortmund. Voglio stare in questo club e i miei piani non sono mai cambiati. Mio padre ha parlato con la Juventus? Si è scritto molto, ma non è vero.»
ALTERNATIVE – Dopo questo no di Adeyemi, la Juventus si trova ora costretta a guardarsi altrove. Le alternative non mancano, sia dalla Serie A, come Nico Gonzalez, che dall’estero, come i vari Galeno e Francisco Conceicao del Porto.
LEGGI ANCHE:
- Marotta, un segno di continuità con Thohir e Zhang! Poi altri poteri
- Inter, altri due infortuni in vista dell’Al-Ittihad! | Inter NOS con Rossi
- Inter, con l’Al-Ittihad si rivede un trio stellato! Sommer in campo dal 1′?
- Bremer sul rinnovo: «Voluto con forza rimanere alla Juventus! Credo nel progetto»
- Europa League, il quadro completo dei sorteggi dei play-off!