Inter

UFFICIALE – Inter, proseguono le cessioni: un giovane in Serie B a titolo definitivo

Logo Inter

In casa Inter proseguono le cessioni sul mercato, anche quelle minori. È il caso, oggi, di un altro giovane che il club nerazzurro ha lasciato partire a titolo definitivo verso una squadra di Serie B.

CESSIONE UFFICIALE – Non solo Prima Squadra: l’Inter lavora anche alle cessioni di alcuni dei suoi giovani. Dopo quella di Mattia Zanotti – tra le altre – a titolo definitivo al Lugano, i nerazzurri hanno ufficializzato oggi un’altra partenza. Si tratta di uno dei portieri del settore giovanile, ovvero Mirko Castelnuovo, che andrà a unirsi a titolo definitivo a un club di Serie B. Ovvero il Modena, che ha deciso di puntare su di lui in vista della prossima stagione e, chiaramente, del futuro.

Inter, la cessione di Castelnuovo al Modena: il comunicato ufficiale

COMUNICATO – Ad annunciarlo ufficialmente è proprio il Modena, che ha rilasciato questo comunicato sul prorpio sito: “Portiere di 188 cm, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter, ha già alle spalle un’esperienza da titolare in Primavera 2: nella passata stagione ha disputato la categoria con la maglia del Cosenza, che nella regular season si è affermato come quarta miglior difesa, con 37 reti subite e otto clean sheet in 30 partite. Nelle otto stagioni precedenti il portiere comasco aveva indossato la maglia neroazzurra, spingendosi fino all’Under 18“.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE – Inter, proseguono le cessioni: un giovane in Serie B a titolo definitivo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it