Inter

Taremi, nessun ‘problema’ visite mediche: ecco cosa manca con l’Inter

Mehdi Taremi Inter

Taremi al momento è ancora – contrattualmente – un giocatore svincolato, ma solo perché non è arrivato l’annuncio con l’Inter. L’attaccante iraniano sta concludendo tutte le formalità previste per l’ufficialità. Sky Sport spiega cosa manchi, escludendo ogni problema.

TUTTO TRANQUILLO – La giornata di oggi ha visto Mehdi Taremi fare la conoscenza della sede dell’Inter. È arrivato poco dopo le 11, andandosene qualche minuto prima delle 13. Lì ha registrato i contenuti che saranno resi pubblici una volta definita l’ufficialità, prevista comunque prima del raduno di sabato. Ma, considerato che il suo contratto col Porto è scaduto lo scorso 30 giugno, perché non c’è ancora? La risposta è molto più tranquilla di quanto si pensi ed esclude ogni tipo di rischio su Taremi all’Inter.

Taremi all’Inter, l’ultimo passo prima della chiusura

ULTIMA PARTE – Come raccontato anche nella giornata di oggi, per Taremi manca solo un passaggio legato alle visite mediche. Le aveva cominciate in precedenza, quando era ancora del Porto, ora le deve soltanto concludere. Nello specifico, informa Andrea Paventi su Sky Sport 24, ciò che manca è l’idoneità sportiva al CONI ossia quello che in genere è l’ultimissimo iter burocratico prima della firma sul contratto. Che per lui sarà un biennale con opzione per il terzo anno. Lo farà tra domani e venerdì, in modo da poter essere sabato al raduno alla Pinetina. Quando Simone Inzaghi guiderà il primo allenamento dell’Inter 2024-2025, a cinque settimane dall’inizio ufficiale della Serie A. E ci sarà anche Taremi, che potrà fare tutto il precampionato a differenza degli altri attaccanti.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Taremi, nessun ‘problema’ visite mediche: ecco cosa manca con l’Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it