Inter

Martinez alla seconda in Inter-Pergolettese… Con un obiettivo da raggiungere!

Josep Martinez Inter

Per Josep Martinez, Inter-Pergolettese sarà la seconda uscita con la maglia nerazzurra. Per il nuovo estremo difensore a disposizione di Simone Inzaghi c’è un obiettivo da raggiungere.

SECONDO STEP – Con Yann Sommer ancora in vacanza dopo gli impegni a EURO 2024 con la maglia della Svizzera, per Josep Martinez domani sarà il momento di scendere in campo per la seconda volta con la divisa nerazzurra. In Inter-Pergolettese, dopo quanto già visto con il Lugano, l’estremo difensore spagnolo avrà l’occasione di difendere la porta della squadra di Simone Inzaghi, seppur, di fatto, in un altro allenamento congiunto. Dove, però, per lui ci sarà da raggiungere una “prima volta”.

Martinez, in Inter-Pergolettese per un obiettivo

PORTA INVIOLATA – E questo obiettivo, per Josep Martinez, è raggiungere la sua “prima” porta inviolata nella carriera in nerazzurro. Dopo le due reti subite contro il Lugano, infatti, in Inter-Pergolettese l’estremo difensore nerazzurro dovrà provare a mantenere inviolata la sua porta. Certo, tanto dipenderà anche dalla difesa, che è ancora orfana dei suoi giocatori principali. Niente Francesco Acerbi – ancora in fase di recupero dopo l’operazione per risolvere il problema pubalgia – così come non ci saranno i giocatori impegnati in nazionale quali Benjamin Pavard, Matteo Darmian, Stefan de Vrij Alessandro Bastoni. Difesa nelle mani principalmente di Yann Bisseck dunque. Per aiutare Martinez nel suo primo clean sheet nerazzurro.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Martinez alla seconda in Inter-Pergolettese… Con un obiettivo da raggiungere!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it