Inter

Marotta rivela: «Abbandonato Cabal per motivazioni interne. Su Gudmundsson…»

Giuseppe Marotta AD Sport Inter

Giuseppe Marotta ha descritto le motivazioni alla base della decisione dell’Inter di non sfidare la Juventus nella corsa a Juan Cabal, preferendo piuttosto mollare la presa per il colombiano.

LA DECISIONEGiuseppe Marotta, intervistato da Sport Mediaset a margine del panel tenutosi ai Giardini Naxos nel contesto dell’edizione 2024 di Thinkingreen, ha spiegato le ragioni alla base del mancato affondo dell’Inter per Juan Cabal: «Non abbiamo proseguito il nostro interessamento per motivazioni interne, avendo preferito fermarci. Abbiamo già un organico già altamente competitivo, perché non bisogna dimenticare che confermare il 90% della squadra e acquistare tre pedine importanti anzitempo rappresentano delle garanzie per i nostri obiettivi della prossima stagione».

Dopo Cabal, Marotta si esprime sul capitolo Gudmundsson: reparto già completo!

ALTRA PEDINA – In merito alle strategie del calciomercato in entrata dell’Inter, per quanto riguarda in particolare il fronte offensivo, Marotta ha chiarito perché Albert Gudmundsson non rappresenti al momento un obiettivo per i nerazzurri: «Noi non lo abbiamo mai trattato perché in questo momento il settore offensivo dà garanzie ed è numericamente congruo. In questo momento siamo fermi così, non abbiamo nessun tipo di esigenza!» In sostanza, il Presidente dell’Inter ha ribadito che, fin quando gli attaccanti presenti in rosa non saranno ceduti, sarà impossibile contemplare un nuovo innesto in quel settore del campo.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Marotta rivela: «Abbandonato Cabal per motivazioni interne. Su Gudmundsson…»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it