CALCIOMERCATO LIVEInterJuventus

Manchester United, decisione definitiva sul futuro di Martial

Il Manchester United ha deciso di non rinnovare il contratto del suo attaccante Anthony Martial, in scadenza nel 2024. 

LA DECISIONE – Quel che si riteneva molto probabile è ora una certezza: Anthony Martial lascerà il Manchester United quest’estate. Il francese non rinnoverà il proprio contratto con i Red Devils, in scadenza proprio nel 2024, sulla base di una volontà comune delle due parti di non proseguire la propria esperienza insieme. Il classe 1995 ha disputato 317 partite, con la maglia dello United, condite da 90 reti.

L’ITALIA – Come riportato da Fabrizio Romano, l’entourage del giocatore ha già sondato il terreno sul possibile interessamento, nei confronti del proprio assistito, da parte di due top club italiani: Juventus e Inter. Al momento, il francese è concentrato sul pieno recupero fisico. Nei prossimi mesi, si saprà sicuramente qualcosa in più sulla sua destinazione futura.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it