LIVE Inter-Arsenal Primavera 1-0: Cocchi per De Pieri, gol da spettacolo
Inter-Arsenal Primavera è la quarta giornata della UEFA Youth League. La squadra di Andrea Zanchetta è a punteggio pieno e non ha ancora sbagliato un colpo in Europa. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 14.30. Si gioca al Konami Youth Development Centre.
LIVE INTER-ARSENAL PRIMAVERA 1-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP
13′ Kacurri viene ammonito per un fallo duro su Spinacce.
11′ L’Arsenal mostra tutte le sue fragilità in questi primi momenti di partita. L’Inter domina ed è pericolosa in ogni azione che sviluppa in fase offensiva.
Azione fantastica dell’Inter, che sulla fascia sinistra trova in profondità Cocchi. Il terzino crossa sul primo palo e De Pieri di testa anticipa tutti depositando la palla in rete.
7′ GOOOOOOOOOOOOOL DI DEEEEE PIERIIIIIIIIII
4′ OCCASIONISSIMA BERENBRUCH! Palla dietro di De Pieri dal fondo, Berebruch arriva in velocità e tira verso la porta due volte trovando in entrambi i casi un super Martin.
2′ Già prima occasione per l’Inter con De Pieri, che calcia con il sinistro prendendo in pieno il portiere avversario.
14.33 INIZIA LA PARTITA!
14.30 Le due squadre stanno facendo la foto di rito con il cartellone della UEFA Youth League. Ci siamo!
14.28 L’Inter giocherà con la maglia nerazzurra da casa, anche l’Arsenal con la sua consueta divisa rossa e bianca.
14.05 Poco meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Arsenal Primavera, quarta giornata di UEFA Youth League. Di seguito le formazioni ufficiali.
LIVE INTER-ARSENAL PRIMAVERA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
INTER (4-3-3): 1 Zamarian; 2 Della Mora, 5 Re Cecconi, 6 Maye, 3 Cocchi; 7 Berenbruch, 4 Zanchetta, 8 Topalovic; 11 Romano, 9 Spinaccè, 10 De Pieri.
A disposizione: 12 Taho, 13 Kangasniemi, 14 Motta, 15 Alexiou, 16 Venturini, 17 Zouin, 18 Zarate, 19 Lavelli, 20 Pinotti.
Allenatore: Andrea Zanchetta.
A disposizione: 92 Porter, 42 Ferdinand, 43 Forde, 48 Kamara, 74 Clarke, 75 Copley, 77 Ismail, 81 Lannin-Sweet, 86 Julienne.
Allenatore: Max Porter
Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme
NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e WhatsApp (iscriviti). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (LIVE Inter-Arsenal Primavera 1-0: Cocchi per De Pieri, gol da spettacolo)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati