Inter

Lautaro Martinez, ore importanti: all’incontro con l’Inter non Marotta!

Lautaro Martinez

Ore importanti sul futuro di Lautaro Martinez. Previsto a breve l’incontro tra la dirigenza dell’Inter e il procuratore del giocatore Camaño.

ULTIMISSIME − Entro 48 ore ci sarà l’incontro tra l’agente Alejandro Camaño, rappresentante di Lautaro Martinez, e l’Inter. Ma il club non manderà al summit né Beppe Marotta né Piero Ausilio, bensì il vice DS Dario Baccin. A riferirlo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky Sport. Si discuterà ovviamente sul rinnovo di contratto molto importante sia lato Inter che lato giocatore. Un incontro che dovrà fare chiarezza sulle richieste e sulle volontà del giocatore e del suo entourage.

Inter, all’incontro con l’agente di Lautaro Martinez non ci sarà Marotta

TRAMITE − Il vice DS Baccin è comunque una figura molto importante e chiave nell’organigramma dirigenziale nerazzurro, colui insieme al DS Piero Ausilio a guidare l’area sportiva del club. Baccin, che ha portato in Italia Lautaro Martinez nel 2018 insieme proprio ad Ausilio, sarà il tramite dell’Inter nell’incontro con l’agente del capitano e numero 10 dell’Inter. Incontro che avverrà nelle prossime ore: già oggi o comunque entro fine settimana. Qualcosa ne uscirà fuori.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez, ore importanti: all’incontro con l’Inter non Marotta!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it