Inter

Italia Under-19, Di Maggio in gol contro la Norvegia! Scatenato in campo

Di Maggio - Inter (Foto di Onorio Ferraro)

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. 

IN GOL Luca Di Maggio, giovane centrocampista di proprietà dell’Inter e titolare contro la Norvegia, ha disputato un primo tempo straordinario, mettendo in mostra tutte le sue qualità tecniche e tattiche. Fino al 60′ minuto, con la partita ancora in corso, Di Maggio ha dimostrato di essere uno dei migliori in campo, impressionando per la sua visione di gioco, la precisione nei passaggi e di essere pericoloso all’interno dell’area avversaria.

Di Maggio in gol con l’Italia!

IN MAGLIA AZZURRA – Il momento clou del match, almeno fino a questo punto, è arrivato al 44° minuto, quando l’Italia ha agguantato il pareggio grazie a un gol proprio di Di Maggio. L’azione è partita dai piedi di Pafundi, che ha portato palla con grande abilità, tagliando a metà la difesa norvegese. Con una giocata spettacolare, Pafundi ha poi servito Di Maggio con un tacco perfetto. Senza esitazione, il giovane centrocampista ha lasciato partire un magnifico tiro di destro dal limite dell’area, battendo il portiere Borsheim e mandando in visibilio i tifosi azzurri.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Italia Under-19, Di Maggio in gol contro la Norvegia! Scatenato in campo)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it